“...abbiamo cominciato quando tutti facevano siti vetrina mentre noi cercavamo un supporto interattivo per agenti e clienti.”

Elisabetta Quadrini, Responsabile Marketing, presenta il progetto che Newfren ha sviluppato con Adverteaser per aumentare il servizio ai clienti e per dare uno strumento estremamente flessibile alla rete di agenti. Siamo nella componentistica moto, con la produzione di freni e frizioni.

#O_h!_pen BOOTH 

Il Booth in questo caso si chiama semplicemente B2B ed “è cominciato con un catalogo interattivo, linkato poi col gestionale, per passare al carrello B2B che permette di gestire il customer care, le promozioni per tipologia di prodotto o di cliente, o anche per uno solo.

“L’interfaccia è molto semplice e il cliente entra quando vuole. Gli ordini sono tracciati step by step e lo sviluppo del progetto si muove in linea con lo sviluppo dei gestionali.”

La  PILLOLA TECNICA  di Marino e Nicolò che ha illustrato il percorso di Newfren nei dettagli.

Abbiamo parlato poi di  PROMOZIONI, COMMUNITY, CONCORSI A PREMI 

Siamo entrati nel dettaglio del Booth con la landing page della nostra demo che contiene un esempio decisamente dettagliato di come impostare un progetto di questo genere. In particolare, overview 3D, virtual tour, video, social, contenuti di diversi livelli.

La pillola social è su  INSTAGRAM 



 Se ti interessa saperne di più con una presentazione mirata