Reale e Virtuale. Si è parlato a lungo di Eventi con Margherita Ferrari, Direttore Comunicazione di Comoli Ferrari, e in particolare di quelli del 2019 che hanno animato il 90° anniversario di fondazione.

“Oltre 3000 persone solo nei 9 incontri in discoteca, poi il concorso nelle 111 filiali che ha distribuito quasi 19000 premi fra cui 90 Fiat 500 Limited edition. In più, la crociera con tutti i dipendenti in Corsica.”

#O_h!_pen BOOTH 

Questi e altri eventi che si sono succeduti durante l’anno sono stati gestiti attraverso un tool che oggi fa parte della piattaforma O_h!_pen BOOTH, per registrare i partecipanti, gestire gli accessi, sistemare le cabine.

Una speciale web application ha gestito il concorso L’elettrico ti premia assegnando i premi in modo casuale, secondo le giocate nei 111 punti vendita, lanciando messaggi in tempo reale ad ogni vincita su tutti i PDV, rimettendo in gioco nei giorni successivi gli eventuali premi non vinti. Il tutto con una dashboard che permetteva un controllo in tempo reale. Ad ogni vincita, in automatico, venivano inviati i messaggi via mail a vincitore, filiale, direzione marketing.

Nell’approfondimento tecnico il dettaglio del concorso. La pillola social è dedicata a  YOUTUBE 

Della nostra piattaforma Booth abbiamo visto invece i dettagli del  VIRTUAL TOUR , realizzato con una speciale attrezzatura 3D che permette di illustrare un percorso in stand, show room, location aziendali. Sicuramente una esperienza che dovete fare. L’esempio è fotografico, ma ottimi risultati li otteniamo con soluzioni completamente virtuali, modellate in 3D.



 Se ti interessa saperne di più con una presentazione mirata