What's New - 2020

_training: Web(inar) TV

_training: Web(inar) TV

“...abbiamo cominciato con un innovativo sales book per il nostro commerciale e ne è uscita una piccola libreria delle nostre macchine installate in 3D.”

“Il cliente può visitare i nostri impianti e le nostre fabbriche anche dal suo telefonino e vive questa esperienza con le proprie emozioni.”

Il tema è la Formazione ma Moreno Ziesa, General Manager presso Donatoni Macchine, ci tiene a evidenziare come la web application che abbiamo realizzato con loro permetta a tutta la rete Donatoni di presentare al meglio le macchine utensili per la lavorazione del marmo che produce. Un virtual tour da Sales fino ai progetti di formazione in una piccola azienda che è “votata all’innovazione”.

_events: Tra reale e virtuale

_events: Tra reale e virtuale

Reale e Virtuale. Si è parlato a lungo di Eventi con Margherita Ferrari, Direttore Comunicazione di Comoli Ferrari, e in particolare di quelli del 2019 che hanno animato il 90° anniversario di fondazione.

“Oltre 3000 persone solo nei 9 incontri in discoteca, poi il concorso nelle 111 filiali che ha distribuito quasi 19000 premi fra cui 90 Fiat 500 Limited edition. In più, la crociera con tutti i dipendenti in Corsica.”

_sales: A misura di forza vendita

_sales: A misura di forza vendita

“...abbiamo cominciato quando tutti facevano siti vetrina mentre noi cercavamo un supporto interattivo per agenti e clienti.”

Elisabetta Quadrini, Responsabile Marketing, presenta il progetto che Newfren ha sviluppato con Adverteaser per aumentare il servizio ai clienti e per dare uno strumento estremamente flessibile alla rete di agenti. Siamo nella componentistica moto, con la produzione di freni e frizioni.

_marketing: da CRM a CRM

_marketing: da CRM a CRM

Il progetto di Industrie De Nora ha come primo obiettivo di fornire un supporto web come ci indica Claudia Bagnato, Digital Media Specialist del Gruppo, per

“svecchiare il concetto di fiera e trade show nell’acquisizione di nuovi clienti
e dare un valore aggiunto ai clienti con cui lavoriamo da anni
.”

A casa, creativi e operativi al 100% e più

A casa, creativi e operativi al 100% e più

Lockdown, uffici chiusi, una nuova rete collega i 17 del team Adverteaser che hanno a casa le loro postazioni abituali. L’attività continua senza interruzioni in attesa della riapertura.