Play For Fun!

Divertitevi!

È l’augurio di cuore che il Team Adverteaser rivolge a tutti per le prossime feste e per l’anno che sta per cominciare. Molti hanno scritto che il divertimento è la chiave del successo. Noi pensiamo che divertirci porti a tirare fuori le energie migliori che abbiamo dentro, renda il tempo che trascorriamo insieme più appagante, ci stimoli a superare noi stessi e a raggiungere obiettivi sempre più stimolanti.
Ancora di più se condiviso. Nel lavoro, nella vita.

Cominciando da due semplici giochi che abbiamo rivisitato in chiave POP e che speriamo rendano più colorato il vostro periodo natalizio, da soli o in buona compagnia.

Aiuta Babbo Natale a fermare la fuga delle palline che sono state disperse dagli elfi distratti. Creando gruppi di almeno tre dello stesso colore con le poche rimaste a sua disposizione può riportarle magicamente nel suo laboratorio.

Le palline avanzano dall’alto lungo il percorso bianco. Nel cerchio al centro, Babbo Natale ha vicino una pallina pronta per essere lanciata e, in piccolo, la prossima a disposizione.
Per lanciare le palline, clicca sullo schermo nella direzione in cui vuoi posizionarle.
Le palline scompaiono allineandone tre o più dello stesso colore.
Non lasciare che raggiungano la fine del percorso!

Fatti trasportare, da solo o in compagnia, dalla magia delle note.
Aguzza la vista, affina l’udito e metti alla prova la tua memoria per festeggiare a ritmo di musica.

Seleziona il numero di giocatori da 1 a 5 e inizia la sfida.
A turno dovrete ricordare la sequenza corretta delle note e riprodurla cliccando sui quattro tasti verde, rosso, blu e giallo.
Ogni volta se ne aggiunge una e la difficoltà aumenta!